Storia
La storia di Malìparmi ha origine a Padova negli anni Settanta, dove Annalisa Paresi guardava sua madre Marol creare borse, gioielli e dettagli preziosi. Le borse, i bijoux e i ricami eleganti sono stati elementi fondamentali per lanciarsi nell’avventura.
Nel 1977 nasce il marchio e diventa una vera e propria azienda per la donna contemporanea, dallo stile indipendente ed esotico. Successivamente anche le calzature entrano a farne parte.
Il lancio del sandalo Infrabijoux, ricamato con perline diventa un fenomeno commerciale e di immagine.
Malìparmi è uno spazio nomade in continua evoluzione e movimento, un inno al riuso, ma anche al pregio di dare vita a capi unici, dando un senso etico al lavoro.
I valori del brand
Una mente aperta, curiosa e sospinta dalla ricerca instancabile di tutto ciò che è meraviglia. Sono questi i valori del brand: un viaggio alla ricerca dell’artigianalità, creatività unica, lavorazioni, colore, stampe, per costruire abiti e accessori dallo stile unico.
L’ispirazione
La natura, la cultura e la fantasia sono gli elementi che da sempre ispirano il brand con un occhio rivolto verso i l futuro. L’obiettivo è l’impegno, la responsabilità, e l’innovazione per creare uno stile senza tempo adattato a tutte le donne.
Le nostre proposte
Pantalone Geometric Twill Beige e viola
Pantalone Geometric Twill Lime
Gonna Jersey Happy Frame Verde e Turchese
Camicia Collection Print Verde
Infrabijoux Verde e Rosa
Scopri di più nelle nostre stories e seguici anche su Instagram e Facebook per conoscere tutti i nostri prodotti Malìparmi!